rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Corso Nicolangelo Protopisani

Sparatoria in pieno giorno a San Giovanni, ferito un uomo

I colpi sono stati esplosi intorno alle 17.30 nella zona di corso Protopisani. Agenti di polizia sul posto, si cerca di ricostruire l'accaduto

Nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, intorno alle 17.30 di oggi, un uomo è rimasto ferito al termine di una sparatoria.

L'episodio ha avuto luogo nel quartiere della periferia orientale di Napoli, nel dettagli in Corso Nicolangelo Protopisani.

La polizia, immediatamente intervenuta sul posto, sta ricostruendo l'accaduto. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare dal 118: sembrerebbe sia stato colpito da più proiettili.

AGGIORNAMENTO: Si chiama Livio Esposito ed ha 38 anni, l'uomo ferito a San Giovanni a Teduccio. Esposito, addetto nel settore della ristorazione è un incensurato. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, potrebbe essere stato colpito da proiettili diretti ad altre persone.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto una motocicletta con due persone in sella che hanno avvicinato l'uomo sparandogli. Un'altra versione, al momento meno accreditata, è che due motociclette si stavano rincorrendo fra loro esplodendo colpi di pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in pieno giorno a San Giovanni, ferito un uomo

NapoliToday è in caricamento