rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Via delle Repubbliche Marinare

Sesso in quattro con una prostituta, poi l'aggressione

Arrestati tre 19enni ed un 20enne di Castellammare, che avevano adescato una ragazza rumena su via delle Repubbliche Marinare a Napoli: hanno confessato

In quattro hanno picchiato, rapinato e buttato giù dalla loro auto una prostituta, per poi venire arrestati successivamente dai carabinieri: l'episodio è avvenuto a Napoli.

Ad accertare e ricostruire la notte “brava” di quattro giovani di Castellammare di Stabia sono stati i carabinieri che li hanno messi in manette. Si tratta di tre 19enni e di un 20enne, due dei quali fratelli.

Arrivata la denuncia della giovane vittima, una 22enne della Romania, i militari si sono messi a caccia dei ragazzi. La ragazza era su via delle Repubbliche Marinare quando è stata avvicinata dall'auto dei quattro. Pattuito e consumato un rapporto sessuale, è avvenuta l'aggressione.

Parte del bottino è stato recuperato e restituito (borsa vuota e telefonino). I quattro hanno confessato e sono stati peraltro riconosciuti dalla ragazza. Ora sono detenuti nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in quattro con una prostituta, poi l'aggressione

NapoliToday è in caricamento