rotate-mobile
San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio / Via Ferrante Imparato

Traditi dall'antifurto satellitare: in manette due ladri d'auto

Si tratta di un 28enne ed un 27enne, messi in manette dalla polizia su via Ferrante Imparato. Erano ancora a bordo del veicolo rubato, ed a pochi metri segni di scasso su di un'altra vettura

Ventotto e ventisette anni, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di furto aggravato.

L'episodio che ha portato alla cattura dei due giovani è avvenuto la scorsa notte. Una volante, dopo una segnalazione della centrale, è intervenuta in via Ferrante Imparato: lì c'era una vettura rubata (localizzata dall'antifurto satellitare) con a bordo due persone.

Gli agenti hanno fatto scendere gli occupanti dell'auto e controllato. Lo sportello anteriore era forzato, ed il quadro di accensione manomesso. Nell'abitacolo si trovavano anche due cacciaviti, strumenti con ogni probabilità usati per lo scasso, che sono stati sequestrati.

Poco lontano c'era un'altra auto anch'essa con uno sportello forzato ed il blocchetto di accensione manomesso. I due ladri, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati e portati al carcere di Poggioreale. La vettura rubata è invece stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traditi dall'antifurto satellitare: in manette due ladri d'auto

NapoliToday è in caricamento