rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Viale Fratelli Grimm

Dieci mesi di minacce e botte all'amica che non vuole saperne di stare con lui

L'uomo si era invaghito della donna pur non essendo corrisposto. Dopo l'ultimo episodio la donna è stata trasportata all’ospedale Villa Betania: traumi contusivi al viso e al braccio

Questa notte i carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato un 45enne del luogo, resosi responsabile di stalking ai danni di una sua conoscente 49enne della zona.

Nel corso di indagini avviate dopo la denuncia presentata il 12 febbraio dalla donna, i militari dell’arma hanno accertato che l’uomo si era invaghito della donna, pur non essendo mai corrisposto e da circa dieci mesi l’aveva sottoposta a molestie, tentando di “farla cedere” con reiterati pedinamenti, telefonate ingiuriose, continue minacce e percosse.

L’ultimo episodio, ancora con minacce, ingiurie e lesioni, è stato riscontrato dai militari questa notte in via fratelli Grimm. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale “villa Betania” dove i medici le hanno riscontrato “traumi contusivi al viso e al braccio" con prognosi di 3 giorni. L’uomo e’ stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci mesi di minacce e botte all'amica che non vuole saperne di stare con lui

NapoliToday è in caricamento