PonticelliToday

Ferito gravemente reggente dei Sarno a Ponticelli

Salvatore Tarantino ritenuto il reggente del clan Sarno di Ponticelli è stato ferito gravemente in un Agguato di camorra in via Cleopatra nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. Salvatore Tarantino, 55 anni, è ritenuto il reggente del clan Sarno di Ponticelli

Un nuovo agguato di camorra è avvenuto a Ponticelli, in via Cleopatra. Salvatore Tarantino, ritenuto il reggente del clan Sarno di Ponticelli è stato ferito stamattina verso le 11 da alcuni sicari.

Tarantino è stato crivellato di colpi di pistola calibro 7,65. In azione, secondo fonti investigative dei carabinieri, almeno più di un killer sopraggiunti probabilmente in sella a una moto mentre Tarantino era a piedi. Nove i bossoli di proiettile trovati intorno al corpo. I colpi, esplosi a distanza ravvicinata sono andati tutti a segno e hanno raggiunto Tarantino tre alla schiena, due al fianco sinistro, due al cranio e due all'avambraccio sinistro. Portato in ospedale, al Loreto Mare, il reggente del clan Sarno è stato sottoposto e un intevento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime. Ora è in rianimazione.
I medici si sono riservati la prognosi. L'agguato è avvenuto alle 11.45. In quel momento in strada c'erano alcuni passati e diversi automobilisti. Via Cleopatra è molto distante dal centro di Ponticelli ed è una zona di palazzine popolari a schiera. Gli investigatori dell'Arma escludono, al momento, che l'agguato abbia relazioni con quello di ieri a San Pietro a Patierno in cui hanno perso la vita Gennaro Sacco, 58 anni, e suo figlio Carmine, 29 anni, lo zio e il cugino di Costanzo Apice, il presunto killer ora detenuto del video choc del rione Sanità.



Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • Dieta: 7 alimenti che credi facciano dimagrire e invece fanno ingrassare

  • Fusaro: riapre il frutteto borbonico. Toccherà quindi alla pista ciclabile

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

I più letti della settimana

  • Boato a Giugliano, esplode una villetta. Il sindaco: "Due feriti gravi"

  • Muore Annamaria Sorrentino: era precipitata dal terzo piano mentre era in vacanza in Calabria

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

  • Temporeggiava sulla soglia del portone: in manette giovane spacciatrice

  • Ancelotti furioso al Franchi, voci di esonero per Sarri: inizio col botto in Serie A

  • Bimba napoletana autistica interrompe il Papa, Francesco: "Dio parla attraverso di lei"

Torna su
NapoliToday è in caricamento