rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli

Maltempo: rimane aperta l'A3 tra Torre del Greco e Ponticelli

La concessionaria Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Salerno, sarà regolarmente aperto questa notte il tratto Torre del Greco - Ponticelli, in quanto il provvedimento della prevista chiusura, dalle 23 alle 6, viene rinviato ad altra data

Il provvedimento della prevista chiusura del tratto della A3 tra Torre del Greco – Ponticelli, previsto per questa sera dalle 23 alle 6, è stato rinviato a causa del maltempo.

Lo fa sapere la concessionaria Autostrade Meridionali. Informazioni sulla situazione della viabilità sono costantemente diffuse tramite i pannelli a messaggio variabile e i notiziari radiofonici (Isoradio, RTL. 102.5, RAI Ondaverde). Autostrade meridionali consiglia inoltre di contattare il Centro Informativo Viabilità al n. 840 04 2121 per aggiornamenti sulle situazioni di traffico lungo la rete del Gruppo Autostrade per l'Italia.

Disagi per il maltempo si registrano anche nell'area flegrea tra Quarto e Pozzuoli.

Ieri, invece, a causa dei cantieri per i lavori stradali, la circolazione nel centro, in particolare nella zona di varco dell'Immacolatella del Porto ha subito pesanti rallentamenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: rimane aperta l'A3 tra Torre del Greco e Ponticelli

NapoliToday è in caricamento