rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Viale Aldo Merola

Pistola nascosta nel vano ascensore, operazione "alto impatto" a Ponticelli

Una semiautomatica calibro 7,65 con 7 cartucce e 3 bossoli era stata posata sulle travi in un condominio di via Merola. La zona è quella della faida tra i D'Amico ed i De Micco

Inquietante ritrovamento, da parte dei carabinieri, nel vano ascensore di una palazzina in via Merola a Ponticelli: una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 7 cartucce e 3 bossoli era stata posata sulle travi.
La perquisizione degli spazi condominiali è avvenuta nell'ambito di un servizio ad ‘alto impatto’ disposto nei luoghi della sanguinosa faida tra ile famiglie camorristiche dei D'Amico e dei De Micco.

I militari hanno scoperto che era stato organizzato un sistema per bloccare l’ascensore tra un piano e l’altro, predisposto proprio per fare in modo che si potesse prendere e posare l'arma.

Durante il massiccio intervento di oggi i carabinieri hanno portato a termine anche altre perquisizioni domiciliari e personali. Contestate in zona numerose violazioni, soprattutto al codice della strada: tra queste 23 per mancanza di assicurazione, 14 per circolazione con mezzi non sottoposti a revisione e due per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola nascosta nel vano ascensore, operazione "alto impatto" a Ponticelli

NapoliToday è in caricamento