rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli

A 14 anni accoltella un uomo per difendere la sorella

Un giovane di 14 anni ha aggredito a coltellate un uomo di 28 anni che da tempo molestava sua sorella. Il minorenne è stato fermato, mentre per la vittima, non in pericolo, si sta valutando se le sue azioni rientrino nel reato di stalking

Un ragazzino di 14 anni è stato fermato a Ponticelli per tentato omicidio. Il giovane ha accoltellato un uomo che stava molestando sua sorella.

Dalle ricostruzioni dei carabinieri, il quattordicenne ha tentato di uccidere a coltellate un uomo di 28 anni che da tempo molestava la sorella del 17 enne. La sorella del minore e l'aggredito avevano avuto una relazione sentimentale e l'ex, dalla fine della relazione, continuava a molestare la ragazza con continue telefonate e appostamenti sotto casa. Il ragazzo si è avventato contro il molestatore colpendolo ripetutamente con una arma da punta e taglio cercando di ucciderlo.

Trasportato nell'ospedale Loreto Mare di Napoli, l'uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza per ferite multiple da punta e taglio al torace ed allo stomaco e successivamente ricoverato con prognosi riservata. Secondo i medici non è in pericolo di vita.

I carabinieri stanno vagliando anche la posizione del ferito, per verificare se i suoi comportamenti si inquadrino nel reato di stalking. Il fermato è stato accompagnato all'istituto penale per i minori di viale Colli Aminei.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 14 anni accoltella un uomo per difendere la sorella

NapoliToday è in caricamento