Ponticelli Today

Paura per un conducente Anm: investito da un'auto che andava contromano

L'uomo stava eseguendo dei controlli di routine al suo autobus quando è sopraggiunta una vettura che l'ha colpito. Il guidatore si è inizialmente fermato per poi allontanarsi

Stava per iniziare i suoi controlli di routine al suo bus prima della partenza, quando è stato investito da un'auto che viaggiava contromano. Paura per un autista dell'Anm, rimasto ferito ieri a pochi passi dal parcheggio Brin. A raccontarlo è il Mattino.

L'uomo alla guida della vettura si è in un primo momento fermato, ma una volta appurato l'autista non fosse in condizioni preoccupanti ha rapidamente lasciato il posto. Soccorso da un collega, l'autista è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto che l'aveva investito. È stato trasportato al Loreto Mare con dolori ad un fianco e ad una spalla.

Adolfo Vallini del coordinamento Usb Lavoro Privato ha rilasciato dichiarazioni a proposito di quella che definisce "la pericolosità dello stazionamento dei bus al parcheggio Brin": "I mezzi sono costretti ad accostare in una posizione che espone i nostri autisti al rischio di essere investiti – spiega – Oggi è accaduto quello che temevamo. E poteva finire in tragedia".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cultura

      Maggio dei Monumenti 2017, si parte: oltre un mese di eventi dedicati a Totò

    • Cronaca

      Duro colpo al clan dopo la denuncia di un giovane immigrato: 10 arresti

    • Cronaca

      Paura a Melito, 43enne ricoverata per meningite

    • Cronaca

      Alitalia, ministro De Vincenti: "No nazionalizzazione, soluzione è il mercato"

    I più letti della settimana

    • Boato nella notte a San Giovanni, bomba davanti al bar degli universitari

      Torna su
      NapoliToday è in caricamento