rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ponticelli Ponticelli / Via Al Chiaro di Luna

Spacciatori in manette, blitz di carabinieri in borghese nella “base”

"Dite di essere degli idraulici", hanno ordinato a due acquirenti di cocaina mentre i carabinieri facevano irruzione. Vendevano droga in un appartamento del parco Conocal a Ponticelli

Sono finiti in manette in cinque, due donne e tre uomini, con l’accusa di concorso in spaccio di stupefacenti. Si tratta di persone tutte già note alle forze dell'ordine, arrestate al termine di una retata dei carabinieri in un appartamento in via Chiaro di Luna, nel parco Conocal.

I militari sono arrivati nell'abitazione sospetta seguendo, in borghese, l'auto di acquirenti. Arrivati all'uscio dell'abitazione i pali (due uomini tra i cinque arrestati), hanno avvertito urlando della loro presenza. I carabinieri però hanno comunque oltrepassato la porta blindata dell’appartamento, sorprendendo all'interno i due acquirenti pedinati – accompagnati velocemente in bagno, con l'ordine di dire di essere “gli idraulici” – ed altre tre persone.

Naturalmente, non avevano con sé ferri del mestiere. Avvolte frettolosamente nelle lenzuola di un letto, i militari hanno trovato 22 dosi di cocaina pronte per la compravendita. Mentre i due acquirenti sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti, gli altri sono stati portati in carcere: i tre uomini a Poggioreale, le due donne a Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori in manette, blitz di carabinieri in borghese nella “base”

NapoliToday è in caricamento