rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli / Via Pacioli

Il bottino del furto è nel bagagliaio dell'auto: scoperti ed arrestati

Si tratta di due giovani di 32 e 18 anni, che non si sono fermati ad uno stop della polizia facendosi inseguire e poi bloccare

Nel quartiere di Ponticelli la polizia ha arrestato due giovani di 32 e 18 anni, entrambi di Cercola: per loro l'accusa è di ricettazione.

Una volante ha intercettato un'auto su via Luca Paciolli, che non ha risposto all'alt proseguendo la corsa ed anzi aumentando l'andatura. A quel punto gli agenti si sono messi all'inseguimento dell'auto per poi bloccarla poco dopo: nel bagagliaio c'erano due trapani, un casco, un cartone di vino, un televisore, una console di videogiochi ed altro materiale di valore.

La polizia ha quindi avviato indagini, e scoperto che il materiale non apparteneva né alle persone alla guida, né al proprietario dell'auto. Era stato rubato in alcuni box su via Gambardella, a Torre Annunziata. I due sono stati arrestati e condotti a Poggioreale, mentre il proprietario della vettura è stato denunciato per concorso in ricettazione e false attestazioni a pubblico ufficiale (aveva dichiarato che gli oggetti nel portabagagli erano suoi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bottino del furto è nel bagagliaio dell'auto: scoperti ed arrestati

NapoliToday è in caricamento