rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Barra Barra / Traversa II Mastellone

Barra, arrestato latitante ex sorvegliato speciale

Un 48enne sospettato di appartenere al clan Aprea-Cuccaro è stato stamane arrestato a Barra: era ricercato dal 10 aprile, quando gli era stata combinata una condanna ad un anno

Arrestato un latitante, 48enne pluripregiudicato, sospettato di appartenere al clan Aprea-Cuccaro. È accaduto questa mattina a Barra: Rosario Riccardi era stato condannato lo scorso 10 aprile dal Tribunale di Napoli ad un anno di reclusione per guida senza patente.

I poliziotti di San Giovanni Barra hanno sorpreso il 48enne mentre passeggiava lungo Via Mastellone, non distante dalla sua abitazione. Riconosciuto in quanto volto noto sia per i suoi precedenti, che per essere stato sottoposto fino a poco tempo fa alla misura della sorveglianza speciale, gli agenti lo hanno raggiunto dietro ad un furgone dove aveva tentato di nascondersi.
Il pregiudicato, sospettato di orbitare intorno all'organizzazione camorristica egemone nel quartiere Barra, è stato quindi arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barra, arrestato latitante ex sorvegliato speciale

NapoliToday è in caricamento