rotate-mobile
Barra Barra / Via Luigi Volpicella

De Magistris, il singolare risveglio tra i compattatori dell'Asìa

Sindaco e vicesindaco hanno salutato alle 6 del mattino la partenza dei mezzi per la raccolta nell'area di rimessaggio a Barra. "Gli operai da settimane lavorano su tre turni e 24 ore su 24"

Alba particolare questa mattina per il sindaco de Magistris che, alle 6, era presente con il vice sindaco e assessore all'Ambiente, Tommaso Sodano, alla partenza dei compattatori per l'avvio del servizio di raccolta in città.

Gli automezzi hanno lasciato l'area di rimessaggio di via Volpicella, a Barra, mentre il primo cittadino ringraziava i lavoratori che in questi giorni hanno fornito uno sforzo straordinario per lo svolgimento dei servizi straordinari di rimozione rifiuti. Un saluto, rivolto da De Magistris dopo essere salito su uno dei mezzi, volto anche a ricordare ai lavoratori "la fierezza di essere, come lui, al servizio della città".

Sono ormai settimane, come ricorda una nota, che Asia continua a lavorare su tre turni e 24h su 24h, per riuscire a recuperare, prima possibile, le giacenze accumulate per i limiti di conferibilità negli impianti di smaltimento. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris, il singolare risveglio tra i compattatori dell'Asìa

NapoliToday è in caricamento