rotate-mobile
Ponticelli Ponticelli

Ponticelli, spaccio "in rosa" nelle mani delle donne: tre arresti

Processate con rito abbreviato, sono state condannate a sei mesi di reclusione con la sospensione della pena. Lo spaccio avveniva all'interno di un negozio di alimentari

Per non perdere il giro di affari che hanno sempre gestito nell'ambito del traffico di sostanze stupefacenti, alcune famiglie malavitose di Ponticelli hanno deciso di "assoldare" donne incensurate ed affidare loro “storiche” piazze di spaccio di spaccio del quartiere.

I Carabinieri di Cercola, però, hanno scoperto lo strategemma e hanno arrestato tre donne, sorprese a vendere marijuana, C.D.A di 31 anni, A.S. di 27 e D.B. di 24, tutte in qualche modo imparentate con personaggi della malavita organizzata della zona.

Lo spaccio, secondo quanto riferisce Cronache di Napoli, avveniva all'interno di un negozio di alimentari gestito da C.D.A.

Le tre, processate con rito direttissimo, hanno ammesso le loro colpe, affermando però di non aver mai venduto cocaina o eroina, ma solamente bassi quantitativi di fumo. Condannate a sei mesi di reclusione, beneficeranno ora della sospensione della pena.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticelli, spaccio "in rosa" nelle mani delle donne: tre arresti

NapoliToday è in caricamento